25 Giugno 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Viareggio Cup Ottavi di finale

19-03-2019 20:58 - News Generiche
OTTAVI DI FINALE

MARTEDÌ 19 MARZO

ATHLETICO PARANAENSE (Bra) - BEREKUM CHELSEA (Ghana) 7-8 d.c.r.
E’ il Berekum Chelsea ad approdare dopo la lotteria dei calci di rigore ai quarti di finale. La formazione ghanese hanno superato dopo il terzo rigore ad oltranza l’Athletico Paranaense dopo che i tempi regolamentari erano terminati con il risultato finale di 1-1, con il vantaggio della selezione africana di Attuaquaye nel corso del primo tempo (al secondo gol in questo Viareggio Cup) e la risposta in avvio di ripresa di David per i brasiliani. La gara è terminata così in equilibrio al 90′ e l’ottavo tiratore è stato fatale per l’Athletico Paranaense. Ai quarti approda dunque il Berekum Chelsea che si conferma così una delle sorprese di questa 71^ edizione del Viareggio Cup. Non si conosce ancora l’avversario dei ghanesi ai quarti di finale: a decretarlo saranno i sorteggi in programma nelle prossime ore.
Marcatori: 16′ Attuaquaye (B), 53′ David (A)

Athletico Paranaense: Roden; Kennedy, Caio, Rocha, Victor, Kaue, David, Brener, Mingotti, Joao Pedro, Kleiton. A disp.: Paulo, Luan, Kochem, Pablo, Matheus, Ramon, Paulo Victor, Juan Christian. All.: Barros.

Berekum Chelsea: Asamoah; Adjei, Jalilu, Twene, Kwarema, Mohammed, Attuquaye, Abaido, Ashitey, Pimpong, Ushau Abu. A disp.: Borquaye, Ankomah, Suleman. All.: Armah.

Arbitro: sig. Maranesi di Ciampino.


Fonte: Uff. Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio