30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Una Geo 10 e lode !!!

07-10-2018 19:35 - News Generiche
Simone Leoni alla centesima presenza con la Geo.
GEOTERMICA - CASTIGLIONCELLO 2-0
Una Geotermica perfetta, liquida la pratica Castiglioncello con il classico punteggio di due a zero.
Quella di questo pomeriggio è stata sicuramente la prestazione più convincente dall´ inizio della stagione, anche in considerazione dello spessore dell´ avversario infatti la compagine dell´ ex Gabriele Citi è considerata fra le squadre più forti del girone, ma oggi è stata surclassata dai ragazzi di Mister Cardinali e c´è voluto il miglior Barbetta per contenere il passivo che poteva essere più rotondo.
Dopo un primo tempo nel quale la Geo ha esercitato una pressione costante ma sterile, l´inizio del secondo tempo è stato devastante, prima del vantaggio Barbetta si è superato, neutralizzando tre nitide palle goal prima di arrendersi ad una incursione del velocissimo e imprendibile Santini, che al 52° porta in vantaggio i gialloblu. La Geo non abbassa il ritmo e al 63° arriva il raddoppio è Aquilante che da fuori area fa partire un autentico missile terra aria che si infila nel sette alla sinistra di Barbetta, imparabile.
I padroni di casa riescono poi a controllare agevolmente il ritorno degli ospiti che non impensieriscono mai la retroguardia locale.
Al triplice fischio grandi applausi per tutti i protagonisti, una menzione particolare per Leoni, che oggi ha tagliato il traguardo delle 100 presenze con la Geo, bravo Simone.
GEOTERMICA: Rossi, Leoni, Tognetti, Giordano (88° Straiano), Aquilante, Borriello, Santini (84° Penco), Balleri, Scardigli (68° Salvadori (90°+2 Ferretti G.)), Ercole, Creatini. A disposizione: Pacchini, Mansouri, Moneta. All. Valter Cardinali
CASTIGLIONCELLO: Barbetta, Gigoni, Menichetti (57° Cissè), Nencini, Galletti, Simoncini (72° Salvini), Del Soldato, Francalacci, Ferroni (77° Spigoni), Ferretti L. (70° Pagano), Grandi. A disposizione: Grassia, Mannucci, Montecalvo. All. Gabriele Citi
Arbitro sig. Raciti della sez. di Siena
Reti: 52° Santini (G) e 63° Aquilante (G)
Ammoniti: Tognetti, Giordano, Salvadori (G) e Gigoni, Francalacci, Grandi (C)
Calci d´angolo: 5 - 3 (0 - 0) per il Castiglioncello
Recupero: 1°t. 1´, 2°t. 4´


Fonte: Uff. Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio