19 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Super Geo !!!!

18-11-2018 17:49 - News Generiche
Giacomo Rossi
GEOTERMICA - CALCI 2016 4-0
Prova superlativa per i ragazzi di Mister Cardinali, che calano il poker con il Calci, così dopo la sfortunata prova di domenica scorsa arriva il pronto riscatto.
Recuperati Balleri e Scardigli, la Geo inizia subito alla grande, ritmo alto e circolazione di palla, mettendo subito alle corde il Calci, infatti dopo una clamorosa occasione fallita e un palo, al 16° Salvadori, deliziosamente servito da Ercole salta più in alto di tutti e porta in vantaggio i locali, la pressione non diminuisce e otto minuti dopo Moneta recupera palla sulla trequarti, serve Salvadori che mette la palla al centro area, come un falco arriva Scardigli per il momentaneo 2 a 0.
La Geo sul doppio vantaggio fisiologicamente rallenta il ritmo consentendo al Calci di prendere il gioco in mano, a questo punto ci pensa un ottimo Rossi che nel giro di pochi minuti salva la propria porta con due grandi interventi su due punizioni dal limite calciate con precisione da Destri e Nastasi.
La ripresa inizia con il Calci in avanti alla ricerca del gol speranza, ma al 57° per gli ospiti finiscono le speranze di rientrare in partita, è Aquilante che appena recuperata palla a centrocampo, vede Cateni all'altezza del dischetto di rigore e fa partire da cinquanta metri una autentica sassata che si insacca imparabilmente sotto la traversa, 3 a 0 e ovazione del pubblico presente.
La partita per la Geo a questo punto è in discesa, con gli ospiti che si sbilanciano alla ricerca del goal che potrebbe rimetterli in gara e i gialloblu al 73° calano il poker, con il neo entrato Ferretti, che ribatte in rete un insistita azione offensiva di Scardigli.
La partita finisce qui, con una grande Geotermica che ritorna alla vittoria con pieno merito e può guardare con fiducia e tranquillità al futuro.
GEOTERMICA: Rossi, Leoni, Raglianti (72° Ferretti), Creatini, Aquilante ((78° Cioni), Borriello, Moneta, Balleri, Salvadori (84° Straiano), Ercole (87° Cucini), Scardigli. A disposizione: Pacchini, Penco, Santini. All. Simone Calloni.
CALCI 2016: Cateni, Pasco, Borrini (73° Fantacci), Meucci, Barsotti, Destri (63° Haytoumi), Burchi, Baglini, Giannini, Nastasi, Timpani (46° Magagnini). A disposizione: Barghini, Ghelli, Grassini, Baldassini, Del Papa, Baroni. All. Stefano Vuono.
Arbitro sig. Alessandro Tonin della sez. A.I.A. di Piombino
Reti: 16° Salvadori, 24° Scardigli, 57° Aquilante, 73° Ferretti.
Ammoniti: Leoni, Cioni (G) e Barsotti, Destri, Burchi, Nastasi
Calci d'angolo: 4 - 0 (2 - 0) per il Calci 2016
Recupero: 1°t. 0', 2°t. 3'


Fonte: Uff. Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio