30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Geotermica vince a Saline all'esordio in Coppa Toscana

02-09-2019 15:31 - News Generiche
Una Geotermica pimpante fa sua l'intera posta in quel di Saline, pieno zeppo di ex a cominciare dallo staff tecnico, per proseguire poi con i giocatori come Mazziotta, Barbafiera, Nuzzi, Capanni e Buti. Il risultato finale (1-3) non dà adito a discussioni di sorta. Dopo un primo tempo accorto, con una leggera supremazia territoriale della squadra di casa, i ragazzi di mister Ballerini sfoderano un bel secondo tempo segnando due reti, con Mimini e Pellegrini, nei minuti iniziali della ripresa. Il Saline prova a rientrare in partita con la rete di Passalacqua, ma è solo un lampo. La Geotermica controlla la gara e con il nuovo entrato Creatini mette al sicuro il risultato, a pochi minuti dalla fine. Domenica prossima quindi, mentre i nostri ragazzi riposano, il Saline salirà a Castelnuovo contro l'omonima squadra locale per uno dei tanti derby di questa stagione agonistica.
SALINE: Mazziotta, Barbafiera, Alessandro Burchianti, Spagnoli, Nuzzi, Leonardo Burchianti, (75° Buti), Capanni, Guiggi (75° Moretti), Francesco Rossi, tamberi, Passalacqua. A disposizione: Saitta, Gabriele Burchianti, Sallaku, Cigni, Bilei, Fiorentini. All. Guarguaglini.
GEOTERMICA: Rossi Giacomo, Poggianti, Pirone, Borriello, Leoni, Bozzi, Aiello, Rispoli, Mimini (80° Bogi), Ercole (63° Lazzara), Pellegrini (76° Creatini). A disposizione: Pacchini, Hajoubi, Ez Zahri, Bassini. All. Ballerini
Arbitro sig. Gabriele Giusti di Livorno
Reti: 48° Mimini (G), 50° Pellegrini (G), 51° Passalacqua (S), 88° Creatini (G)



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio