11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Geo rimonta e vince !

04-11-2018 21:25 - News Generiche
Simone Salvadori
BUTESE - GEOTERMICA 1-2
Una vittoria in rimonta, sul difficile campo della Butese, che porta la firma di Salvadori che con una doppietta nel finale stende i locali, andati in vantaggio allo scadere del primo tempo.
Come preventivato alla vigilia si è trattato di una partita difficile, i locali assetati di punti volevano i tre punti e dopo un inizio prudente da parte delle due compagini, la Butese, con il passare dei minuti, conquistava campo e si faceva sempre più pericolosa, Rossi veniva chiamato in causa in un paio di occasioni e rispondeva da campione.
La Geo allentava la pressione con alcuni ficcanti contropiede condotti da Ercole e Santini che impensierivano la difesa locale.
Al 42° però arriva il vantaggio della Butese grazie a Tramagli che entrato in area elude la difesa ospite e in diagonale batte Rossi.
La Geo non ci sta, nonostante le assenze e la stanchezza per la partita di giovedì, nel secondo tempo sfodera una prestazione maiuscola, si sbilancia, non vuole perdere e rischia di subire il raddoppio, ma al 74° Salvadori con un pregevole pallonetto firma il pareggio. Passano pochi minuti e sullo slancio un colpo di testa di Borriello colpisce il palo interno, la palla ritorna in possesso dei locali che ripartono in contropiede costringendo Rossi ad una uscita strepitosa che salva il risultato.
Si arriva al minuto 87, calcio d'angolo per la Geo, la palla arriva in area, Salvadori prende l'ascensore e colpisce di testa battendo imparabilmente l'estremo difensore 2 a 1.
Dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio finale, la Geo incamera la sesta vittoria stagionale e può guardare con fiducia al futuro, sapendo però che la stagione è sempre molto lunga e che le insidie sono sempre dietro l'angolo, già a partire da domenica prossima con l'arrivo della forte Sanromanese a Larderello.
BUTESE CALCIO: Bertini, Lotti, Ambrosio, Dadà (88° Ghelardoni), Bianchini, Nucci, Menicagli (80° Berti), Taglialatela (70° Ghimenti), Tramagli (54° Gueye), El Ghlid, Grilli. A disposizione: Cavallini, Lanyonu, Cyrbia, Botrini. All. Lombardi
GEOTERMICA: Rossi, Leoni, Raglianti, Creatini (65° Ferretti), Aquilante, Borriello, Santini, Balleri, Salvadori, Ercole (70° Cioni), Moneta. A disposizione: Pacchini, Boni Brivio, Oldoli, Bani, Straiano. All. Calloni
Arbitro sig. Abdessamed Sabri della sez. A.I.A. di Piombino
Reti: 42° Tramagli (B), 74° e 87° Salvadori (G)


Fonte: Uff. Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account