13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Geo bussa due volte !!!!

13-01-2019 18:46 - News Generiche
Simone Scardigli
GEOTERMICA - FORNACETTE CASAROSA 2-0
Ci pensa Bomber Scardigli con una doppietta, a far tornare il sorriso alla truppa di Mister Cardinali che ritrova la gioia della vittoria dopo due mesi di digiuno. Grande primo tempo impreziosito da due reti di pregevole fattura, la prima grande punizione dal limite che si insacca a fil di palo, la seconda con un preciso pallonetto da fuori area che ha trovato il portiere avversario fuori dai pali.
Ripresa più di sofferenza, ma grande prova di compattezza e difesa superlativa che ha saputo contenere gli attacchi degli ospiti trascinati da un ottimo Di Grazia.
Al triplice fischio grande gioia fra gialloblu, che possono guardare al futuro con più ottimismo, una nota di merito va a Scardigli e al giovane Penco fra i migliori in campo.
GEOTERMICA: Rossi Giacomo, Leoni, Raglianti, Penco, Aquilante, Borriello, Ercole (87° Fontanelli), Filippelli (90°+1 Creatini), Scardigli (78° Tognetti), Moneta, Talini. A disposizione: Pacchini, Ferretti. All. Calloni
FORNACETTE CASAROSA: Librizzi, Brogni (52° Cagiano), Parentini, Menciassi Francesco (64° Hepay), Di Cocco (22° Ferrucci), Menciassi Michele, Marchetti, Coco, Hemmy, Di Grazia, Lombardi (76° Policella). A disposizione: Giannasio, Rossi Simone, Keita, Pardossi. All. Chiarugi
Arbitro sig. Buttà della sez. A.I.A. di Siena
Reti: 18° e 42° Scardigli
Ammoniti: Moneta, Ercole, Raglianti (G) e Di Cocco, Di Grazia, Menciassi Michele, Coco (FC)
Calci d'angolo: 6 - 0 (1 - 0) per il Fornacette Casarosa
Recupero: 1°t. 2', 2°t. 4'


Fonte: Uff. Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account