13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Geo beffata al 97°........

21-10-2018 23:27 - News Generiche
MONTELUPO - GEOTERMICA 2-1
E' stato un calcio di rigore (il secondo della gara) fischiato al settimo minuto di recupero a sancire la sconfitta della Geo in terra fiorentina.
Volutamente ci vogliamo astenere da commenti, i presenti hanno potuto vedere con i propri occhi, pertanto sapranno valutare con piena onestà quello che è successo in campo, passiamo alla cronaca.
Partano bene i ragazzi di Cardinali che dopo due minuti vanno vicini al gol grazie ad una conclusione dalla distanza di Salvadori che impegna l' estremo difensore locale. Al 15° primo episodio importante della partita un disimpegno errato della difesa costringe Rossi ad una uscita disperata fuori area tocca il pallone con la mano, rosso ineccepibile la Geo in dieci, Entra Pacchini esce Creatini, passano pochi minuti e nonostante l'inferiorità numerica la Geo passa in vantaggio con Aquilante. Al 25° si accende una mischia nei pressi della panchina vola qualche colpo proibito e vengono espulsi Scardigli e Cei del Montelupo. Sul finire si registrano due conclusioni del Montelupo ma Pacchini con bravura si fa trovare pronto. Si passa al secondo tempo, con il padroni di casa che cercano con più insistenza il pareggio senza però impensierire più di tanto la retroguardia ospite, che però si deve arrendere al 70° quando grazie ad un calcio di rigore arriva il pareggio.
Il copione della gara non cambia i locali in avanti e la Geo in inferiorità numerica si difende con ordine poi all'81° arriva il secondo cartellino giallo per Giordano, si rimane così in otto, nonostante la evidente inferiorità numerica ci difendiamo egregiamente fino all' ultimissimo istante quando viene concesso al minuto 97 il secondo rigore ai locali e la quarta espulsione questa volta per Penco. Al minuto 98 la partita termina con la sconfitta dei nostri ragazzi bravi a tenere il campo che hanno cercato in tutti i modi di giocarsi le loro chance ma oggi per noi era impossibile uscire indenni da questo campo.
MONTELUPO: Parrini, Pepe, Dalla Scala, (85° Marescalchi), Cei, Berti, Agnorelli, Boldrini (54° Marrazzo), Giannelli, Agostini, Thiongo (80° Cerboni), Ba (54° Khalil). All. Consigli
GEOTERMICA: Rossi, Leoni (46° Raglianti), Tognetti, Giordano, Aquilante, Borriello, Salvadori, (72° Penco), Balleri, Scardigli, Ercole (78° Straiano), Creatini (15° Pacchini). All. Cardinali
Arbitro sig. Baldelli di Pontedera
Reti: 25° Aquilante (G), 61° Della Scala (M) su rig., 97° Khalil (M) su rig.
Espulsi: 15° Rossi (G), 41° Cei (M) e Scardigli, Cardinali e Visconti (G), 85° Giordano (G) e 96° Penco (G)



Fonte: Uff. Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account