19 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores, finalmente.....!!!!

24-11-2018 18:00 - News Generiche
Oldoli Gregorio
GEOTERMICA - FRECCIA AZZURRA 2-1
Finisce il digiuno casalingo dei Ceccanti boys, che con pieno merito battono molto più nettamente di quanto non dica il risultato finale.
Dopo un avvio prudente da parte delle due squadre, con il passare dei minuti la Geo prede coraggio e comincia a farsi più intraprendente, alla metà del primo tempo un gran tiro dal limite di Halit colpisce in pieno la traversa a portiere battuto passano pochi minuti e questa volta è Boni Brivio che al termine di una ottima azione corale calcia appena entro l'area il diagonale è preciso ma si infrange sul palo. La gara però si blocca nel finale di tempo con Soldato bravo a deviare di testa un calcio d'angolo.
La ripresa vede gli ospiti in avanti alla ricerca del pari, ma la Geotermica è brava a ripartire in contropiede e dai piedi del neo entrato Mancini nasce il raddoppio, in ripartenza si beve la difesa ospiti serve Oldoli che fredda con un preciso fendente il portiere ospite, la gara è in discesa per i gialloblu che possono chiudere la gara ma è ancora la traversa che dice no a una grande conclusione da fuori area di Cucini.
Nel calcio mai dire mai, la freccia azzurra ritorna in partita a 15 minuti dalla fine, complice un errore di Driton che devia nella propria porta una innocua punizione dal limite, ma si riscatta parando un calcio di rigore assegnato giustamente agli ospiti al minuto 88.
Scampato il pericolo, la Geotermica riesce a controllare la gara nei cinque minuti di recupero concessi, portando così a casa i primi tre meritati punti casalinghi.


Fonte: Uff. Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio