30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores, continua il tabù casalingo.

10-11-2018 18:38 - News Generiche
GEOTERMICA - PECCIOLESE 3-4
I ragazzi di Mister Ceccanti proprio non riescono a sfatare la maledizione del campo amico, oggi è arrivata la quinta sconfitta casalinga questa volta ad opera della Pecciolese.
La partita era iniziata bene infatti dopo appena 2 minuti i gialloblu erano già in vantaggio grazie al gol firmato da Ez Zhari Reda, però già nella prima frazione sono riusciti a ribaltare il risultato andando al riposo in vantaggio per 2 a 1.
La Geo nonostante subisca la terza rete in avvio di secondo tempo, reagisce con grande orgoglio e alla mezzora riesce a completare una meritata rimonta grazie alle reti di Mancini e Ez Zhari Reda, doppietta per lui.
La squadra complice anche le numerose assenze rallenta la spinta offensiva, e la Pecciolese sugli sviluppi di un corner ne approfitta per tornare in vantaggio.
Vano è l'assalto finale alla porta ospite, purtroppo il risultato finale non cambia, arriva così una sconfitta immeritata per come si è sviluppata la partita, occorre ora recuperare uomini e energie per la prossima trasferta di Santa Croce.


Fonte: Uff. Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio