30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores che peccato.......... !!!

03-11-2018 18:57 - News Generiche
GEOTERMICA - STELLA ROSSA 0-1
Non è stato sufficiente ai ragazzi di Mister Ceccanti disputare la migliore partita di questo inizio stagione per avere la meglio sulla Stella Rossa attualmente capolista del girone.
Dopo un primo tempo molto controllato con pochissimi spunti di rilievo, la gara si vivacizza nella ripresa, gli ospiti subito in apertura colpiscono un palo e aumentano la pressione per cercare la vittoria, si tratta di una pressione sterile che non crea problemi alla retroguardia gialloblu.
Anzi con il passare dei minuti e proprio la Geo con veloci ripartenze che mette in difficoltà la difesa ospite, la palla migliore capita sui piedi di Boni Brivio, che appena entrato in area fa partire un forte diagonale che sfiora il palo a portiere battuto.
Nel finale occasione per Penco che viene messo giù a pochi metri dalla porta, ma il Direttore di gara non se la sente di concedere il calcio di rigore..........., poi nell'ultimo assalto arriva la beffa, nella mischia che si crea in area fra colpi proibiti e falli non visti arriva la rete per gli ospiti.
Inutili le proteste, per almeno due contatti molto ma molto sospetti, la rete viene convalidata, un vero peccato per i nostri ragazzi che oggi non meritavano la sconfitta per come avevano saputo tenere testa alla prima della classe.


Fonte: Uff. Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio