15 Ottobre 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Geotermica nuovo corso.....!

27-06-2019 12:54 - News Generiche
Nuovo corso per la Geotermica, la Società ha deciso di voltare pagina e di ritornare protagonista, dopo una non certo esaltante stagione 2018-19.
Il consiglio direttivo, con il suo presidente Fausto Rasoini, ha scelto come allenatore per la prossima stagione Claudio Ballerini, già allenatore della Geo nel primo campionato di Promozione. Ballerini coadiuvato da Riccardo Camici e dallo stesso Presidente, già da giorni sta lavorando sulla rosa per il prossimo campionato.
Rispetto allo scorso anno ci saranno molte novità oltre alla conferma del preparatore dei portieri Luca Visconti, i sicuri riconfermati ad oggi sono i portieri Rossi e Pacchini, i difensori Leoni e Borriello, il centrocampista Creatini e l'attaccante Ercole. Certi tre importanti ritorni a centrocampo, Bozzi Emanuele e Rispoli Jonathan, in difesa Poggianti Gerardo. In attacco preso il giovane Lazzara Antonino, mentre è quasi fatta con un importante attaccante di categoria, per il quale si aspetta solo l'ufficialità. Sono in corso trattative per due esterni, un difensore e un centrocampista, poi la rosa si può considerare delineata e ci sarà tempo per completarla con oculatezza.
Ci sono anche buone notizie per quanto riguarda la squadra Juniores, grazie alla collaborazione con la Boracifera, dovrebbe essere possibile, anche per il prossimo anno, essere ai nastri di partenza, a giorni contiamo di essere più precisi.


Fonte: Uff. Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio