19 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Geo notte fonda....

02-12-2018 19:07 - News Generiche
GEOTERMICA - SALINE 1-3
Una irriconoscibile Geotermica, perde con merito e nettamente il derby con il Saline. La partita si era messa anche bene, dopo appena due minuti di gioco, Aquilante freddava il giovane Saitta portando in vantaggio la Geo, il Saline squadra ostica e ben messa in campo ha prontamente reagito cercando, con una però, sterile pressione il pareggio. Per tutta la prima parte di gara la Geotermica ha controllato gli avversari senza correre troppi pericoli, la musica cambia nel secondo tempo, qui avviene quello che non ti aspetti. La Geo praticamente rimane negli spogliatoi, dopo appena sessanta secondi arriva il pareggio e dieci minuti dopo un ingenuo rigore permette al Saline il sorpasso. Il dominio degli ospiti continua per altri munuti poi la Geotermica ha la possibilità di pareggiare con Moneta che spara addosso al portiere da pochi passi. Poi il Direttore di gara annulla un gol di Scardigli per presunta spinta ad un avversario, episodio molto ma molto discutibile.
La reazione però finisce qui, è ancora il Saline che in contropiede ha le migliori occasioni, arriva così il terzo gol per gli ospiti firmato da Passalacqua.
Il derby va così al Saline che espugna il Florentia con pieno merito, la Geotermica si lecca le ferite sperando di ritrovare prima possibile lo smalto dei giorni migliori.
GEOTERMICA: Rossi, Leoni, Penco, Giordano, Aquilante, Borriello, Moneta, Balleri, Salvadori (60° Ercole), Scardigli, Santini. A disposizione: Pacchini, Raglianti, Hajoubi, Mansouri, Creatini, Ferretti. All. Cardinali
SALINE: Saitta, Buti, Brogi M., Barbafiera, Capanni, Burchianti (78° Bulleri), Vaira, (65° Zela), Pacini, Rossi, Nuzzi, Passalacqua. A disposizione: Landi, Guerrieri, Brogi A., Bassini. All. Guarguaglini
Arbitro sig. Falleni di Livorno
Reti: 2° Aquilante (G), 46° e 55° (rig.) Rossi (S), 87° Passalacqua (S)
Ammoniti: Rossi, Penco, Giordano, Borriello, Moneta (G) e Brogi M., Nuzzi (S)
Espulso: 87° Borriello (G)
Calci d'angolo: 5 - 3 (2 - 2) per la Geotermica
Recupero: 1° t. 2', 2°t. 7'


Fonte: Uff. Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio