13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Geo fermata dalla Sanromanese.

11-11-2018 20:36 - News Generiche
GEOTERMICA - SANROMANESE 1-2
Una incerottata Geotermica priva di cinque importanti pedine, si ferma al cospetto una buona formazione quale è sicuramente la Sanromanese.
Anche la Dea bendata questo pomeriggio non era dalla parte dei padroni di casa, che certamente meritavano quanto meno un punto in virtù di un ottimo secondo tempo e soprattutto per le occasioni sprecate.
Parte meglio la formazione ospite, che consapevole delle difficoltà della formazione di casa, riesce a comandare il gioco e passa in vantaggio al 22° con Di Candia, che riesce ad approfittare di una disattenzione difensiva per battere da pochi metri un incolpevole Rossi. La Geo non riesce a reagire e al 38° subisce il raddoppio grazie ad una punizione finalizzata da un ottimo Merlini, si va al riposo con il doppio svantaggio.
A questo punto Mister Cardinali manda in campo un acciaccato Santini, nella speranza di riacciuffare il risultato, la mossa dà i risultati sperati, la squadra inizia a giocare con più convinzione e gli ospiti sono costretti a subire e al 63° arriva il meritato gol di Leoni.
Inizia così un assedio con i gialloblu alla disperata ricerca del pari, clamorosa la doppia occasione che arriva al minuto 88, quando Salvadori è bravo a liberarsi in area della stretta marcatura di due difensori, tira a botta sicura, Romano salva miracolosamente, la palla, respinta si alza arriva Santini che di testa colpisce in pieno la traversa.
Finiscono qui le speranze di pareggio per i ragazzi di Cardinali, infatti dopo quattro minuti di recupero arriva la prima immeritata sconfitta interna.
GEOTERMICA: Rossi, Leoni, Raglianti, Straiano (46° Santini), Aquilante, Borriello, Moneta, Ferretti, Salvadori, Ercole, Creatini. A disposizione: Pacchini, Boni Brivio, Cucini, Bani, Santini. All. Calloni.
SANROMANESE: Romano, Bianchi (70° Bachi), Lorenzini, Garzelli, Borghini, Citi, Merlini (89° Scali), Cammilli, Di Candia, Telleschi, Giani (65° Falcioni). A disposizione: Castagnoli, Galoppi, Bitozzi, Martinelli, Botrini, D'Agosta. All. Chetoni.
Arbitro sig. Bonamici della sez. di Grosseto
Reti: 22° Di Candia (S), 38° Merlini (S), 62° Leoni (G)
Ammoniti: Leoni, Raglianti, Moneta (G) e Bianchi, Lorenzini, Merlini, Falcioni (S)
Calci d'angolo 4 - 1 (1 - 1) per la Geotermica
Recupero: 1°t. 0', 2°t. 4'


Fonte: Uff. Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account