25 Giugno 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Brava Geo....!!!

03-02-2019 21:51 - News Generiche
CASTIGLIONCELLO - GEOTERMICA 0-0
Si torna dalla insidiosa trasferta di Castiglioncello con un buon punto in saccoccia. Gara giocata su di un campo al limite della praticabilità, ma interpretata bene da entrambe le formazioni vogliose entrambe di vincere, parte bene la Geo che ha subito due occasioni, nella prima Barbetta è bravo a neutralizzare una conclusione di Ercole, mentre la seconda vede un tiro di Talini, destinato all'angolino, respinto a pochi metri dalla rete. Non si fa attendere la reazione dei locali e sugli sviluppi di un angolo Faraoni colpisce il palo con Rossi battuto.
La partita cambia a metà del primo tempo, la Geo rimane in dieci per la giusta espulsione di Giordano... non nuovo a simili prodezze.
I padroni di casa cercano di approfittare del vantaggio numerico, però i gialloblu sono bravi a compattarsi concedendo poco ai locali, che hanno una sola possibilità, il DG concede un calcio di rigore ai padroni casa, che però Faraoni calcia alto.
Pericolo scampato la Geo controlla con maturità e sicurezza la gara, tanto che potrebbe passare in vantaggio con una punizione calciata da Aquilante, ma ci pensa ancora Barbetta con l' aiuto della traversa a salvare i padroni di casa.
Finisce a reti bianche, ma gli applausi sono tutti per i gialloblu, oggi hanno dimostrato sul campo di essere un grande gruppo.
CASTIGLIONCELLO: Barbetta, Gigoni, Menichetti, Nencini, Della Valentina, Simoncini (65° Alicante), Grandi, Francalacci, Faraoni, Salvini (9° Del Soldato (70° Ferroni)), Illario (70° Cissè). A disposizione: Grassia, Mannucci, La Bella. All. sig. Gabriele Citi
GEOTERMICA: Rossi, Leoni, Timperi, Giordano, Aquilante, Borriello, Ercole, Balleri (85° Fontanelli), Talini, Moneta, Filippelli (80° Creatini). A disposizione: Pacchini, Penco, Ferretti, Raglianti. All. Simone Calloni.
Arbitro sig. Macchini della sez. A.I.A. di Pistoia



Fonte: Uff. Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio